CABINE PER IL SETTORE SIDERURGICO. LA NOSTRA ESPERIENZA VALE DI PIÙ.
Se produrre cabine è il nostro core business, realizzarle in soluzioni che si adattino alle specifiche esigenze dettate dal loro impiego è sicuramente il nostro valore aggiunto. La nostra missione, che si può sintetizzare nel claim “lo speciale è di serie,” rappresenta la capacità di interpretare le più diverse richieste provenienti dai più diversi ambiti lavorativi.
A conferma di ciò sono state appena consegnate due nuove cabine realizzate per il settore siderurgico. La loro prima caratteristica è sicuramente la grande dimensione (cm. 2.000×3.000×2.100H). La seconda è la loro aplissima visibilità considerato che il 90% delle pareti sono di vetro.
In più l’accesso è previsto dal tetto a mezzo di una botola con scala di accesso in cabina. Il posto comando è di altissimo livello tecnologico, e, inoltre, hanno in dotazione autoradio, specchi retrovisori, climatizzatore e stufetta elettrica. Il tutto realizzato per dare il massimo comfort all’operatore senza compromettere l’efficacia e l’efficienza operativa delle cabine.
Notizie recenti
This post is also available in: Inglese